CONTATTI

Soltanto i campi con asterisco sono obbligatori.

Oltre alla riservazione della sala necessito:
(sono possibili più selezioni)

5 + 1 = ?

Sala EVENTICA
Centro  CAST
Via San Gottardo 18a
CH – 6532 Castione

NO. VERDE 0840 60 60 60

Come raggiungerci

Posteggio A

Oltre 200 posteggi a pagamento sono disponibili tutti i giorni 24/24h nella zona della stazione a 5 minuti a piedi dalla sala Eventica.
Potete consultare la mappa con tutte le indicazioni specifiche.

Posteggio B

La sala Eventica dispone di numerosi posteggi di proprietà messi a disposizione degli ospiti, sia coperti che esterni. Sono disponibili nell’area del Centro Cast in settimana dalle 18:30h e nei Weekend tutto il giorno.

Come arrivare

SCARICA LA MAPPA

Il Centro Cast è raggiungibile facilmente in treno FFS e TILO. In alternativa, se utilizzate l’autovettura, tramite autostrada A2 Basilea – Chiasso uscite a Bellinzona Nord. Grazie alla sua posizione centrale– nel cuore della diramazione delle due principali arterie autostradali svizzere e affacciato sulla strada cantonale –la sala Eventica vanta la migliore accessibilità.

IN TRENO

Da sud

Prendere il treno TILO con destinazione Castione – Arbedo. All’uscita della stazione, svoltare a sinistra e superato il posteggio, troverete davanti a voi una strada pedonale che costeggia i binari; vi porterà alla sala Eventica in 5 minuti di cammino.

Da nord (Zurigo – Lucerna – Arth-Goldau)

Arrivando da nord prendete il treno e scendete alla stazione FFS di Bellinzona. Coincidenza con il treno regionale TILO con destinazione Castione – Arbedo.  All’uscita della stazione, svoltare a sinistra e superato il posteggio, troverete davanti a voi una strada pedonale che costeggia i binari; vi porterà alla sala Eventica in 5 minuti di cammino.

IN AUTO

Autostrada A2 San Gottardo – Chiasso e uscire a Bellinzona Nord.

Al semaforo, rimanete sulla sinistra e svoltare direzione Biasca. Superare il distributore Carburante City e proseguite diritto per circa 500 metri: sulla destra siete arrivati alla sala Eventica.